Due arresti e sei denunce fra Mercogliano, Atripalda e Montoro

Controlli dei Carabinieri nel fine settimana. Ecco tutti i dettagli.

Mercogliano.  

Irpinia, controlli dei Carabinieri. Il resoconto di questo fine settimana parla di due arresti, sei persone denunciate, quattordici segnalate per uso personale di stupefacenti e quattro veicoli sequestrati. Ad Avella un 30enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione domestica l'uomo è stato trovato con 100 grammi di hashish e denaro proveniente probabilmente dall'attività di spaccio. Il 30enne è stato portato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Stesso reato contestato a una 25enne residente a Solofra. Nella sua abitazione i Carabinieri hanno trovato 10 grammi di hashish e quattordici piante marijuana che il giovane aveva coltivato nel proprio giardino.

Una trentenne è stata denunciata per furto ad Atripalda. Fermata dai Carabinieri mentre ha cercato di rubare capi d'abbigliamento da un negozio. La refurtiva è stata recuperata e restituita. Stesso reato contestato a un 35enne, sempre nella città del Sabato. L'uomo aveva rubato diversi articoli in un noto negozio della città. E' stato denunciato e la merce recuperata e restituita. E' stata poi denunciata una 50enne avellinese che ha rubato in un supermercato di Mercogliano.

A Montoro sono stati denunciati tre uomini. Si tratta di 45enne arrestato per violazione di domicilio, molestie e minacce. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliare. Denunciato anche un 35enne ritenuto responsabile di ricettazione perché ha acquistato una bici rubata. Raggiunto da denuncia anche un pregiudicato trovato alla guida di un'auto non assicurata.