FOTO Schianto nella notte: Carmen è grave, Capriglia prega

Carmen R. 21 anni è ricoverata al Moscati. Il sindaco: ore di ansia, preghiamo per lei

Capriglia.  

 

di Siep

Versa in gravi condizioni la 21enne di Capriglia Irpina rimasta vittima di un pauroso incidente la scorsa notte, sulla Variante. Carmen R. ha riportato gravissime ferite nell'impatto, violentissimo avvenuto nel cuore della notte alle ore 3. Ad estrarla dall'abitacolo ridotto ad un cumulo di lamiere i caschi rossi, che l'hanno subito consegnata ai sanitari. Sul posto tempestivo l'arrivo dei Carabinieri, che hanno prestato i primissimi soccorsi e perimetrato l'area per consentire i soccorsi. L'ambulanza a sirene spiegate è corsa alla volta del presidio sanitario di contrada Amoretta. I medici hanno subito capito la gravità delle ferite. Ora è ricoverata nel reparto di rianimazione. L'ultimo bollettino medico ha accertato che le sue condizioni restano gravi ma stazionarie. «Ore di ansia. La comunità è sconvolta - spiega il sindaco di Capriglia Tino Nunziante-. Si tratta di una giovanissima ragazza. Preghiamo tutti perchè Carmen presto stia bene. Stava tornando a casa. Siamo tutti in uno stato di grande agitazione. Son stato avvisato all'alba e sono in constante contatto con ffamiliari e amici».

LA DINAMICA: L'impatto si è verificato nel territorio del comune di Atripalda, sulla Variante, poco prima dell’uscita Avellino-Salerno. Coinvolte due autovetture. A ribaltarsi la vettura guidata da Carmen, che è rimasta prigioniera del groviglio di lamiere. 

Il conducente dell’altra autovettura, non ha subito grosse conseguenze. I veicoli incidentati, sono stati messi in sicurezza.