"Sabato (domani per chi legge, ndr) alle ore 17:30 nella chiesa di Santa Croce a Baiano ci sará una veglia di preghiera per Antonella che lotta ancora per restare in vita. Purtroppo le sue condizioni sono ancora gravissime vi chiedo di pregare tanto è l'unica cosa da fare......dobbiamo essere in tanti per essere ascoltati dal Signore. Grazie ".
Lo scrivono amici, parenti e conoscenti di Antonella, la bellissima 19enne rimasta vittima di un tragico incidente nella notte tra sabato e domenica scorsa a Monteforte Irpino. La 19enne era alla guida di una auto, una Toyota Yaris, che per cause da accertare si è improvvisamente ribaltata. La ragazza, trasferita presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino.
Da subito i sanitari si sono resi conto che la ragazza versava in condizioni gravissime. Si è proceduti in somma urgenza. All’alba di domenica Antonella è stata sottoposta anche ad un delicato intervento chirurgico. La comunità speronese ha deciso di organizzare un momento di preghiera, il secondo in pochi giorni, perchè Antonella si riprenda e torni alla sua vita di sempre, perchè Antonella torni a sperare, sognare.