Anche i cittadini di Vallesaccarda scendono in campo per aiutare le popolazioni di Amatrice e le zone colpite dal sisma del 24 agosto scorso. Un comune quello di Vallesaccarda, che più volte nel passato ha conosciuto la paura e il dramma del terremoto e per questo che oggi ci sentiamo ancor più vicini a quanti oggi vivono momenti di dolore e precarietà.
Il Sindaco Franco Archidiacono, l’Amministrazione Comunale insieme alle associazioni del territorio organizzano un evento di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma. Sabato 17 settembre dalle ore 20:00 in piazza M. Addesa si terrà una degustazione di bucatini all’amatriciana con Pasta Baronia (Flumeri), pomodoro locale e guanciale d’Irpinia prodotto dalla rinomata Azienda Giovanniello (Trevico). Il ricavato totale della serata sarà devoluto in beneficienza alle popolazioni colpite dal terremoto.
L’invito che diamo è a partecipare insieme a noi con il tuo contributo, insieme quanto più numerosi possibile per una “Baronia solidale”..
Redazione