Made in Sud: domani le nozze di Fatima. Irpinia,sfilata di vip

Ecco il programma della giornata. Domani a mezzogiorno il "sì" in Comune

Mercogliano.  

Ormai ci siamo. Fatima Trotta domani coronerà il suo sogno d'amore. La famosa showgirl, attrice nonché presentatrice della seguitissima trasmissione di Rai2 “Made in Sud”, e Luigi De Falco, 34enne, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale (Napoli) e uno dei due componenti della coppia comica I gemelli “De Falco” si sposeranno e festeggeranno con amici e familiari in provincia di Avellino. 

Invitati doc per il matrimonio dell'anno. La cerimonia sarà officiata in comune a Mezzogiorno, celebrata dal sindaco Massimiliano Carullo. Proprio a Mercogliano vive attualmente la famiglia della soubrette.

Come dicevamo invitati doc, tra cui spicca l’altra donna protagonista di Made in Sud, ovvero Elisabetta Gregoraci, che arriverà in Irpinia con il marito, il noto Flavio Briatore. Secondo voci di corridoio, come anticipato da LabTv, i due arriveranno in provincia di Avellino con l’elicottero di Briatore, direttamente dalla Sardegna. Ma saranno due i giorni di grande festa per Fatima e la sua metà perchè sabato è anche il suo compleanno.

Per questo evento che, in Irpinia, si preannuncia come il matrimonio del secolo arriveranno vip e personaggi noti del piccolo schermo da tutta Italia.

La lista invitati è rigorosamente top secret. Una cosa è certa non ci sarà solo il cast della trasmissione di “Made in Sud” ma anche imprenditori e uomini d’affari, professionisti d’ogni genere.

Al termine, il trasferimento nella vicina Monteforte Irpino dove, stando ai bene informati, il ricevimento andrà in scena a Villa Gabry in via Nazionale, da sempre considerata “fiore all’occhiello” della realtà irpina. Ma manca ogni conferma ufficiale. Il catering dovrebbe essere curato da "I Santi". Non resta che augurare ai futuri sposi i migliori auguri per una prospera e lunga vita insieme.

Redazione Av