Un irpino alla guida del Tribunale Amministrativo della Regione Puglia. Dopo decenni di laborioso impegno presso la presidenza delle sezioni Tar di Lazio e Campania, per il dottor Angelo Scafuri arriva un altro prestigioso incarico. Quello che lo vedrà per i prossimi anni alla guida del Tribunale amministrativo pugliese. Un incarico di prestigio e impegnativo in ragione soprattutto della considerevole mole di procedimenti che, in genere, fanno capo alla struttura giurisdizionale amministrativa di Bari.
Una carriera, quella del dottor Scafuri, da sempre caratterizzata dalla conclamata professionalità e dalle solide competenze nel campo del Diritto, in generale, e del Diritto amministrativo, in particolare. Tra gli incarichi assunti in questi anni si ricorda anche la presidenza della Commissione tributaria regionale di secondo grado.
Al neo-presidente, che si distingue sia per la qualità della formazione culturale che per il tratto di signorile disponibilità, giungano le più vive congratulazioni del nostro gruppo redazionale.
Redazione