Lutto ad Avellino, è morto l'avvocato Lorenzo Scafuri: aveva 40 anni

Il decesso, il cordoglio del foro avellinese per il decesso del giovane penalista

lutto ad avellino e morto l avvocato lorenzo scafuri aveva 40 anni

"Il suo impegno nel campo legale era evidente per tutti, e il suo sorriso contagioso illuminava lo studio legale ogni giorno"

Avellino.  

Avellino in lutto per la morte a soli 40 anni di Lorenzo Scafuri, giovane avvocato del foro irpino. Lorenzo Scafuri ha lasciato un vuoto incolmabile nella  comunità legale irpina. Se n'è andato dopo aver lottato contro un male che non gli ha lasciato scampo, l'avvocato Scafuri, e in tanti in queste ore lo stanno ricordando, con post e frasi commosse sui social. Lo studio legale Acone ha pubblicato un post di cordoglio, sulla pagina facebook, a memoria del giovane legale, scomparso troppo presto. 

"Ci giunge con profonda tristezza la notizia della prematura dipartita del Collega Lorenzo Scafuri, esempio di garbo e di gioventú professionale al servizio del Foro di Avellino.

Alla famiglia tutta porgiamo le più sentite condoglianze in questo momento di immenso dolore." Si legge sulla pagina social dello studio. Anche l'Aiga annota: "La Sezione Aiga di Avellino partecipa attonita e commossa all’immenso dolore per la prematura scomparsa dell'Avv.Lorenzo Scafuri, professionista serio, garbato, di spiccata e vivace intelligenza e di inestimabili doti umane.".

L'avvocato Lorenzo Scafuri si è distinto nella sua professione, come un esempio di garbo e gioventù professionale al servizio del Foro di Avellino. Il suo impegno nel campo legale era evidente per tutti, e il suo sorriso contagioso illuminava lo studio legale ogni giorno. La passione con cui ha difeso i suoi clienti e ha contribuito alla giustizia nella nostra città ha ispirato non solo i suoi colleghi, ma anche tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere il suo percorso legale. Lorenzo Scafuri è stato un brillante avvocato, che nella sua carriera poteva già annoverare un importante riconoscimento ottenuto in uno dei Certamen organizzati negli anni scorsi dai Giovani Penalisti Irpini. Sono tanti i messaggi che in queste ore ricordano l' avvocato Scafuri sui social ed è attesa in città per i funerali.