Su proposta del segretario nazionale dell’Ugl Metalmeccanici Antonio Spera, si sta rinnovando il puzzle della squadra che coadiuverà la federazione nazionale per il prosieguo dei futuri quattro anni. L’Irpino Aurelio Melchionno è stato eletto nella segreteria nazionale Ugl Metalmeccanici: dipendente Stellantis di Pratola Serra ha ricoperto nella sua lunga carriera sindacale vari incarichi, quasi tutti all’interno della federazione metalmeccanici.
Melchionno è membro del consiglio di amministrazione del fondo sanitario Fasif di Stellantis Iveco, Cnhi, Ferrari e Marelli. Inoltre è delegato nazionale del fondo previdenziale Cometa: tutte nomine della segreteria nazionale Ugl Metalmeccanici.
Congratulazioni giungono da tutta la Federazione Nazionale Ugl Metalmeccanici, il segretario nazionale Spera aggiunge che:”Adesso contribuirà a guidare, con una nuova squadra e un nuovo gruppo dirigente, la federazione composta da molti iscritti, Rsu ed Rsa, con un forte radicamento nel territorio e nei posti di lavoro dei comparti industriali. Una federazione in crescita esponenziale al quale Melchionno con la sua collaudata esperienza non farà mancare mai il suo supporto a beneficio dei tanti iscritti che la federazione rappresenta in tutto il territorio Italiano”.