Il Comune di Avellino dispone per la giornata di domani, 31 dicembre, il transito dei soli autobus nella zona dell'Autostazione, tra via Moccia e via PIni.
Ecco il testo dell'ordinanza:
Il Comune di Avellino
O R D I N A
Per quanto in premessa riportato
in via temporanea, e comunque fino al 31 dicembre 2023, di riservare la viabilità adiacente all’autostazione, compresa tra l’autostazione stessa e la recinzione, rispettivamente su via Moccia e via PINI, al solo transito degli autobus.
D I S P O N E
- Alla Azienda Città Servizi e all’Air Mobilità S.r.l., ognuno per le rispettive competenze, l’attuazione del dispositivo con l’apposizione della prescritta segnaletica stradale conforme a quanto disposto dal Titolo II del D.P.R. 16 dicembre 1992 n. 495, con obbligo di apposizione della necessaria segnaletica provvisoria di preavviso, obbligo e deviazione, il tutto nel rispetto della normativa vigente;
- alle Forze di Polizia presenti sul territorio, per quanto di rispettiva competenza, l’esecuzione e la vigilanza in ordine all’attuazione della presente ordinanza.
- La presente ordinanza sia resa pubblica mediante affissione all’Albo pretorio del Comune e diffusione attraverso gli organi di informazione oltreché sul sito dell’Ente medesimo e che sia esecutiva immediatamente.