«La clinica Santa Rita non deve pagare nessuno stipendio arretrato. Siamo in regola ormai da più di tre anni. Se poi qualcuno si riferisce al premio per le incentivazioni, quello lo pagheremo questo mese...».
Il presidente Walter Taccone smentisce le notizie circolate da ieri circa il mancato saldo dell’ultima mensilità ai dipendenti della casa di cura di via Appia e ribadisce l’assoluta correttezza della gestione della struttura sanitaria da quando questa è passata sotto il suo controllo: «La nostra conduzione è stata sempre trasparente ma probabilmente questo non va giù a qualche rappresentante sindacale che vuole fare politica. Accostare noi ad altre realtà irpine che hanno ben altre difficoltà e non sono regolari da anni non è giusto. Il nostro personale è pagato regolarmente. E questo mese regoleremo anche il premio di incentivazione. Non abbiamo nulla da nascondere. Prima di lanciare accuse sulla nostra gestione qualcuno farebbe bene ad informarsi meglio...».
Insomma, il presidente del consiglio di amministrazione della casa di cura di Atripalda non ci sta all’ennesimo attacco e replica senza peli sulla lingua. Del resto da quando il gruppo si è rinnovato i risultati ottenuti dalla struttura sanitaria sono sotto gli occhi di tutti.
Alca