Progetto Riformista: "Svegliamoci Irpinia, marciamo insieme per la pace"

Domani martedì 12 aprile alle ore 09:30 il concentramento in piazza Mazzini

progetto riformista svegliamoci irpinia marciamo insieme per la pace

Tutto pronto per la prima manifestazione pubblica di Ariano

Ariano Irpino.  

"Siamo tutti chiamati a scendere in piazza domani martedì 12 aprile alle ore 09:30 per dire no alla guerra, alle armi, alla violenza. L’invito è rivolto a tutti senza distinzioni di sorta: istituzioni, famiglie, associazioni, media, parrocchie, scuole. La presenza di ognuno di noi è fondamentale per far sentire la nostra voce." E' l'appello lanciato dal progetto riformista ad Ariano Irpino. 

"Di fronte ai conflitti e alle controversie non esistono più partiti, fazioni e divisioni ma esiste soltanto il desiderio di unione, di fratellanza, e di solidarietà. È questo il momento di mettere da parte gli individualismi e di aprirsi ad una cultura della pace basata sul rispetto per la vita e sul rifiuto della violenza, affinché possa ristabilirsi il dialogo e la cooperazione tra i popoli. Irpinia ora è il momento di urlare insieme il nostro no alla guerra.

Vi aspettiamo in Piazza Mazzini alle ore 09:30 per poi proseguire con il corteo verso Piazza Plebiscito, nel rispetto di tutte le norme anti-covid vigenti."