C'è l'ingegno e il talento di Ariano, alla mostra del cinema di Venezia, dove l'accademia italiana presenta il progetto Dress the stars.
Si tratta della prima edizione del #Wica Women in Cinema Award, il progetto “Dress the Stars 2021” introdotto dall’attrice e scrittrice Claudia Conte. A presentarlo sarà l'architetto Vincenzo Giubba, fondatore e direttore generale dell’Accademia Italiana di Arte Moda Design.
La madrina, protagonista del progetto, Claudia Conte sarà vestita dal designer Andrea Lambiase, recentemente diplomato nella sede di Roma dell’Accademia Italiana.
Ancora un traguardo importante prestigioso per il giovane arianese residente nel Piano di Zona a Viggiano. Lambiase è considerato una nuova icona di stile e di eleganza Made in Italy. Il suo brand è ormai conosciuto in tutto il mondo, grazie alla sua continua sperimentezione e bravura. Passione e sacrifici, tutto relalizzato rigorosamente a mano nel suo atelier. Una nuova promessa del fashion system internazionale, orgoglio del sud, dell'Irpinia e della sua Ariano, che di cose belle ne ha da mostrare nel mondo.
Tornando alla bellissima attrice e scrittrice Claudia Conte, recentemente è stata impegnata attivamente nel sociale. Volontaria dell’Humanitas di Salerno e tra i protagonisti di Pandemia del regista Angelo Longoni. Ha trasportato pazienti Covid con ambulanza biocontenitiva, nella veste di ufficiale per Humanitas Salerno.