Ariano, spesa direttamente a casa: consegna gratuita

Un motivo in più per evitare di uscire. L'iniziativa è della Confcommercio Ascom

ariano spesa direttamente a casa consegna gratuita

Restate a casa, alla spesa ci pensiamo noi. Corriere solidale a cura dell'Aiso...

Ariano Irpino.  

"Aderisci alla rete di distribuzione e consegna a domicilio organizzata per fronteggiare l'emergenza sanitaria Coronavirus." L'appello arriva dalla Confcommercio Ascom di Ariano Irpino.

La comunicazione di Nicola Grasso agli esercenti: "Se la tua attività è tra quelle di approvvigionamento di beni di prima necessità (dettaglianti alimentari, panificatori e macellai) e se puoi svolgere questa tipologia di servizio nel rispetto delle norme igieniche-sanitarie e garantendo le disposizioni dell'ordinanza in atto, aderisci a questa iniziativa.                                                                                                                                     

Noi possiamo aiutarti ad attivare la consegna a domicilio gratuita per chi necessita di supporto. Inviaci il tuo nominativo indicando : nome e cognome, indirizzo completo cui inviare l'ordine della lista della spesa dettagliata.

Per tutti i clienti over 65 si accettano ordini telefonici. Contattaci dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 16:00. Questo servizio è rivolto a chi in questo momento non è in grado da solo di provvedere alla propria spesa.

Ad effettuare le consegne saranno i volontari dell'Associazione Aios guidato da Amedeo Iacobacci. La consegna a domicilio riguarda anche i medicinali. Le prenotazioni vanno effettuate il giorno prima, per quello successivo al numero 324.9999300