"Siamo un gruppo di giovani irpini che in questi giorni concitati vogliono esprimere il proprio supporto e il proprio “grazie” al personale sanitario del Frangipane di Ariano Irpino e all’Asl Av che si trovano a far fronte all’emergenza Covid-19"
E' con questa premessa che è stato dato il via ad una raccolta fondi a sostegno dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane di Ariano Irpino.
"Questa raccolta fondi - ne siamo consapevoli - rappresenta solo una piccola goccia, ma restiamo uniti in questa tempesta. Grazie a chiunque vorrà sostenere la raccolta e far diventare questo gruppo un’onda positiva piena di speranza. L'iniziativa sarà utile a potenziare le strutture medico sanitarie dell’ospedale:
Mascherine, tute protettive, kit di protezione individuale ed altro ancora. Anche una piccola donazione può aiutare.
I fondi raccolti saranno direttamente devoluti all’Ospedale e all'Asl di Avellino. "In 24 ore abbiamo raccolto 6.713 euro grazie a 362 donatori utilizzando gofundme.me piattaforma di crowdfunding. Per chi volesse continuare a donare, può farlo su questo link http://bit.ly/33906vf. Siamo in attesa di ricevere disposizioni dai referenti dell'Asl Av su come devolvere l'intera donazione raccolta."