Costone in frana sulla nuova Variante di Grottaminarda

Pericolosissimo restringimento della carreggiata, appello urgente ad intervenire al più presto

Ci risiamo...

Grottaminarda.  

Un nuovo costone in frana a causa di un rigonfiamento dovuto probabilmente ad infiltrazioni o lavori precari. Accade lungo la nuova Variante di Grottaminarda.

Disagi per auto e mezzi pesanti soprattutto nelle ore serali, a causa anche del pericolosissimo restringimento della carreggiata. Anselmo La Manna, del Comitato Tutela del Territorio, chiama in causa Anas e Comune di Grottaminarda, ognuno per le rispettive competenze, sollecitando l’immediato ripristino del regolare transito stradale e dicendosi pronto ad informare la Procura di Benevento.

Dopo il ponte nano a Tre Torri, anni di lotte per la realizzazione di un cavalcavia a norma, il senso unico alternato e il semaforo perenne in località Manna in concomitanza con i noti fatti di Genova, il muretto della vergogna nei pressi del bivio di Melito Irpino, sempre nel territorio di Grottaminarda, eccoci di fronte ad un nuovo ostacolo. E questa volta, per la pericolosità di new jersey di cemento in prossimità di una curva, qualcuno davvero rischia di rimetterci la vita. Anas e Comune di Grottaminarda sono avvisati.