Visita del Procuratore Policastro ai carabinieri di Mirabella

A fare gli onori di casa il colonnello Cagnazzo e il capitano Signa

Il Procuratore ha incontrato tutti i comandanti di Stazione della Compagnia che ha competenza su ben ventiquattro comuni della Provincia di Avellino...

Mirabella Eclano.  

Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento Aldo Policastro si è recato in visita  stamane al Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano.

E' stato accolto dal Comandante Provinciale di Avellino, il colonnello Massimo Cagnazzo, e dal Comandante della Compagnia di Mirabella Eclano, Domenico Signa.

Il Procuratore ha incontrato tutti i comandanti di Stazione della Compagnia, che ha competenza su ben ventiquattro comuni della provincia di Avellino, manifestando il proprio apprezzamento per l’impegno profuso dall’Arma nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione di ogni forma di criminalità. Vi è inoltre stato un proficuo scambio di opinioni sulla situazione attuale del territorio con interessanti spunti di riflessione.

Il Colonnello Cagnazzo, nel ringraziare il Procuratore, ha evidenziato come quest’ultimo abbia manifestato una profonda attenzione verso le problematiche del territorio ed una particolare vicinanza ai Carabinieri, testimoniata anche dalla visita presso il Comando Compagnia di Mirabella Eclano.

Il Procuratore, prima delle foto di rito e di salutare i militari, ha ringraziato nuovamente il Colonnello Cagnazzo ed il Capitano Signa per la collaborazione e la disponibilità fornita dai Carabinieri in ogni circostanza.

Redazione Av