Raduno Ferrari 2017. Oggi arriva la carovana rossa a Sturno

Ecco il programma

Iniziativa curata nei minimi dettagli come sempre da Alberto Scaperrotta...

Sturno.  

Irpinia e Sannio si colorano di rosso. Arrivano puntuali come ogni anno da tutta Italia, le Ferrari. Si comincia oggi da Grottaminarda e Sturno per poi fare tappa domani in terra sannita a San Giorgio del Sannio. Iniziativa curata nei minimi dettagli come sempre da Alberto Scaperrotta. Al suo fianco un validissimo staff che si occuperà di ogni aspetto della due giorni.

Il programma:

Oggi sabato 10 giugno: arrivo dell'equipaggiamenti dei partecipanti da tutta Italia a Grottaminarda, che preceduti dalla polizia stradale faranno il loro ingresso al Ristorante Villa Regina in cui verrà servito un cocktail di benvenuto, ore 17.30 i partecipanti ferraristi accompagnati sempre dalla polizia stradale si dirigeranno verso Sturno con sfilata delle auto ferrari per le principali vie cittadine, ore 18.30 ckeck in hotel, ore 21 inizio notte rossa accompagnata da diverse attrazioni, stand gastronomici e  lo stand della polizia stradale che darà delucidazioni sulle regole del codice della strada, ore 23.30 pernottamento in loco.

Domenica 11 giugno: Ore 10.00 nella sala consiliare del comune di Sturno, omaggio ai ferraristi e alle rispettive signore, ore 11.30 partenza per la città di San Giorgio del Sannio dei ferraristi scortati dalla polizia stradale e dalla municipale di Sturno si dirigeranno verso il locale Kairos per l'aperitivo, ore 13,30 pranzo al ristorante Mamà allietato da musica e brindisi dei partecipanti. A seguire estrazione di tre premi. 

Redazione Av