La Pessy Volley riparte da coach Mari

Conferma per il dirigente Giuseppe Cangiano. L'ex arbitro Mario Izzo si occuperà della logistica

Pontecagnano Faiano.  

Iniziano a scaldarsi i motori, in vista dell’ avvio della stagione 2016/17,anche per la Pratole Pessy Volley, reduce dalla vittoria del campionato di serie D femminile. La compagine cara alla presidentessa Rachele Capone, riparte da coach Mari, confermato in panchina dopo l’ ottima stagione, che ha visto la Pessy Volley, dominare, in lungo ed in largo, il campionato di serie D.

La Pessy Volley, dunque, si appresta ad affrontare, da neopromossa, un campionato impegnativo come quello di serie C. L’ obiettivo è quello di farsi rispettare, così come afferma coach Mari: “E’ bastata una chiacchierata di dieci minuti con la società, ci siamo trovati subito in linea con i programmi. Ci aspetta un campionato molto impegnativo e dispendioso, le mie atlete dovranno uscire dal campo, avendo dato il massimo su ogni pallone”.

Confermato nello staff dirigenziale della prima squadra, Giuseppe Cangiano, che in piena sintonia con coach Mari e la società, è impegnato in prima persona, nella composizione della rosa che affronterà il campionato di serie C. Una new entry nello staff della prima squadra, sarà rappresentata da Mario Izzo, in passato arbitro, che si occuperà della logistica.

Redazione Sport