In vista del prossimo campionato di serie B2, che inizierà il 17 ottobre fuori casa a Barra contro il Centro Ester, la Due Principati ha messo minuti e ritmo nelle gambe sfidando in amichevole in trasferta l'Acca Montella, compagine di categoria superiore.
Il risultato a favore delle irpine di B1, com'era ampiamente prevedibile, fa solo da contorno ad una serata di allenamento intenso, servita a coach Veglia per valutare i progressi del gruppo e tracciare la rotta nelle prossime settimane di preparazione pre campionato. Nella prima parte di gara, Baronissi ha giocato testa a testa con la più quotata avversaria e nel terzo set ha pure sfiorato la conquista del parziale (25-22). La girandola di cambi cui è ricorso il coach salernitano ha consentito di effettuare verifiche, esperimenti.
La serata di volley, vissuta all'insegna della cordialità e della ospitalità, si è conclusa con la foto di gruppo delle due squadre a metà campo. Il presidente della Due Principati Franco Montuori e la società bianco rosso blu ringraziano l'Acca Montella per l'accoglienza loro riservata.
Redazione Sa