Paganese, Caccavallo: "A Cosenza grandi ricordi, tanti amici"

"Ci siamo ritrovati, tireremo le somme a gennaio"

Pagani.  

C’è un tabu da sfatare, ma l’importanza era ritrovarsi e l’abbiamo fatto a Monopoli. Penso le tante occasioni che non sfruttiamo, siano attribuibili solo alla sfortuna, perché già il fatto che ci arriviamo è positivo, anche se dobbiamo migliorare. L’attaccante della Paganese Giuseppe Caccavallo è intervenuto oggi in conferenza stampa in occasione della sfida sabato con il Cosenza.

Sulla sua posizione in campo: “Spesso sono costretto a partire da dietro e aiutare la squadra, questo può portare a una mancanza di lucidità, ma la corsa è fondamentale nel calcio di oggi. Ex della partita, “A Cosenza sono stato benissimo, soprattutto per il feeling con i tifosi, l’anno scorso mi sono venuti a salutare in albergo”.

“Al di là delle due sconfitte stiamo facendo bene, non dimentichiamoci che siamo partiti in ritardo, ci conosciamo da poco, a gennaio vedremo quello che abbiamo fatto. Cunzi? sta giocando sempre bene, sta dando molto alla squadra, è sereno, arriverà il suo momento in zona gol. C’è rammarico, potevamo gestire meglio alcune partite, ci manca qualche punto ma per noi va bene così". 

 

Redazione Sa