“Per noi è la partita più importante”. Guido Pagliuca carica l’ambiente per Juve Stabia-Salernitana: “Sarà una sfida determinante. Con i miei ragazzi ci arriviamo con la giusta consapevolezza e la serenità di voler dare il massimo per noi e per la città.
Salernitana? Affrontiamo una squadra diversa rispetto all’andata, ben allenata, con una forte organizzazione. Hanno fatto investimenti importanti. Sappiamo che ci saranno ritmi alti. Servirà avere carattere e lucidità. Abbiamo ambizione di regalarci una grande giornata ma dobbiamo essere noi a spingere i nostri tifosi.
La preparazione? La squadra si è allenata con spirito forte consapevoli che il percorso non finisce domani e quindi dobbiamo essere sempre concentrati per crescere di più e coltivare le proprie ambizioni.
Rosa? Siamo rientrati stanchi da Cesena. Abbiamo perso Pierobon per infortunio per la frattura allo zigomo. Speriamo di riaverlo presto. La partita è difficile ma dobbiamo arrivarci mentalizzati ad un evento che vale tanto per la nostra tifoseria”.