Salernitana, con la Reggiana in campo con una maglia speciale per San Matteo

Le casacche saranno messe in vendita per un'asta benefica

salernitana con la reggiana in campo con una maglia speciale per san matteo
Salerno.  

"Il 21 settembre è sulla nostra pelle". Con questo motto, la Salernitana annuncia un'iniziativa speciale. Domani, nel giorno di San Matteo, il Santo Patrono di Salerno, al Mapei Stadium con la Reggiana la Bersagliera scenderà in campo con un’iconica novità sulla manica sinistra della divisa away. Le maglie che indosseranno i ragazzi di mister Martusciello in occasione del match saranno uniche.

“Salerno è mia, io la difendo” in campo e fuori, sempre. Le casacche pensate per la gara del Città del Tricolore/Mapei Stadium saranno rese speciali dalla simbolica patch applicata e non replicate. Successivamente, verranno vendute all’asta in collaborazione con il portale specializzato CharityStars.

A partire dal 30 settembre sarà possibile fare la propria offerta e aggiudicarsi le maglie indossate dai beniamini granata con uno scopo solidale. Il ricavato, infatti, si trasformerà in pasti per i più bisognosi e sarà interamente devoluto alle mense cittadine dei poveri “San Francesco” (gestita da Caritas Diocesana), “Casa Nazareth” (Associazione Oasi ODV) e “Ristorante Sociale” (Associazione L’abbraccio ODV).