Coda vicino alla Salernitana, a Cava de’ Tirreni scompare il suo murales

La vernice bianca ha ricoperto il ritratto dell'attaccante

coda vicino alla salernitana a cava de tirreni scompare il suo murales
Salerno.  

L’affare in piedi e vicino alla definizione. La Salernitana sogna di riabbracciare Massimo Coda. L’attaccante di Cava de’ Tirreni verrebbe inserito nel maxi affare con il Genoa che prevedrebbe il trasferimento di Giulio Maggiore in Liguria e le cessioni destinazione Campania sia di Coda che di Mattia Aramu.

Per il bomber sarebbe una seconda parentesi in maglia granata, dopo i 33 gol realizzati nei due campionati disputati all’ombra dell’Arechi. Una possibilità concreta di mercato che potrebbe essere definita nei primi giorni di luglio.

Intanto, proprio nei giorni in cui la Salernitana sta trattando il bomber di Passiano, a Cava de’ Tirreni è stato coperto con vernice bianca il murales che ritraeva il volto del calciatore. L’attaccante era stato “omaggiato” nei pressi del campo di Pregiato dove sono stati riprodotti i volti di diversi sportivi legati alla città metelliana. L’opera, però, è stata coperta con vernice bianca ed il volto del calciatore è stato cancellato. 

Una coincidenza o un possibile indizio su una trattativa ormai vicina al traguardo nel nome della rivalità fra le due fazioni?