Salernitana, il volo di Sfait: "Il sogno diventa realtà"

Debutto in serie A per il prodotto del vivaio granata. Sui social spunta anche il commento di Dia

salernitana il volo di sfait il sogno diventa realta
Salerno.  

L’emozione per l’ingresso in campo appena Bradaric si ferma per infortunio. La chiamata e subito la corsa verso il quarto uomo. Dopo il debutto in Coppa Italia, arriva per Sfait anche il debutto in campionato. Nello spezzone finale di partita, il rumeno si è messo in mostra provando a suonare la carica nel tentativo di rimonta con l’Atalanta. Chissà che la gioia della serie A non possa ripetersi anche nelle prossime partite.

Il calciatore ha festeggiato sui social il traguardo: “Il sogno diventa realtà. 6 maggio 2024 sono incredibilmente orgoglioso e felice di poter condividere questo momento!! Oggi ho potuto fare il mio debutto in serie A. Voglio ringraziare tutti quelli che sono stati sempre al mio fianco e hanno sempre creduto in me!”.

Tanti i commenti dei compagni di squadra per il giovane esterno. Legowski si congratula, Sambia dimostra affetto, c’è anche il pensiero di Gerardo Fusco e dell’ex Daniliuc. Spunta anche il commento di Boulaye Dia: “Continua a lavorare”, con tanto di risposta di Sfait.