Salernitana, tutto confermato: Walter Sabatini è il nuovo direttore generale

Confermata l'anticipazione di Ottopagine.it, la società granata riparte da mister 7%

salernitana tutto confermato walter sabatini e il nuovo direttore generale
Salerno.  

Tutto confermato. Come anticipato da ottopagine.it, la Salernitana riparte da Walter Sabatini. E' lui il nuovo direttore generale della società granata. Alle 18.55 è arrivata l'ufficialità da parte del club del presidente Danilo Iervolino.

"L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22. Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato. Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro".

Con Morgan De Sanctis, invece, si va verso la rescissione contrattuale. Il direttore sportivo granata sta raggiungendo Roma dove incontrerà Iervolino per risolvere gli aspetti contrattuali legati al suo futuro. L'ex dirigente della Roma, tuttavia, ha già comunicato alla proprietà la sua intenzione di non continuare a ricoprire il ruolo di direttore sportivo.