"La squadra andrà in ritiro per capire il senso della fatica e per ritrovare l’unione”. Lo ha annunciato Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana nel corso dell'inaugurazione del club Amici Granata di Mercato San Severino. Il club, tuttavia, a dispetto di quanto annunciato inizialmente dall'amministratore delegato durante l'incontro con i tifosi, ha fatto sapere che la squadra andrà in ritiro soltanto venerdi, a 48 ore dal match contro il Bologna, come accaduto già in occasione del match contro la Lazio.
"Ovviamente non li stiamo portando in hotel a cinque stelle, da domani andranno in ritiro", ha spiegato Milan che ha poi parlato di futuro.
“Dobbiamo assolutamente restare in serie A - ha detto Milan parlando ai tifosi -. Il presidente è sempre attivo, informato su ciò che succede. A gennaio ci faremo trovare pronti. Non dobbiamo agire di pancia ma serve oculatezza e non rivoluzioni. Le prossime partite saranno importanti e ci auguriamo che la tifoseria ci possa essere vicino. Noi abbiamo fatto tutto il possibile per portare più sostenitori all’Arechi".