Il bomber c’è. La Paganese ha ingaggiato l’attaccante albanese Mario Gurma, che ieri ha sostenuto il primo allenamento con la sua nuova squadra. La punta albanese, ha avuto esperienze sia in Italia con le maglie di Reggiana e Gavorrano, ma ha dato il meglio di sé in Football League, la seconda serie del campionato greco.
Gurma, nella stagione 2013-2014, ha infatti messo a segno ben 20 gol nella competizione, vincendo peraltro il titolo di capocannoniere. L’ariete albanese ha già oggi svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.
In vista dell’esordio in campionato di sabato con il Foggia, Il tecnico Gianluca Grassadonia, però, dovrà fare i conti con diverse assenze. Mancherà sicuramente Antonio Bocchetti, che ha maturato una squalifica di una giornata per somma di ammonizioni, raggiunta in seguito al cartellino giallo rimediato nella gara di Supercoppa di Lega Pro tra Salernitana e Teramo. Da verificare inoltre, le condizioni di Giuseppe Caccavallo, che oggi è stato ai box a causa di un dolore alla caviglia.
Redazione Sa