Cavese, prove di campionato

Buon test contro il San Giorgio, con il Gragnano si giocherà a Volla

Cava de' Tirreni.  

Aspettando il tanto atteso esordio in campionato, la Cavese è scesa in campo nel pomeriggio di oggi per l'amichevole contro il Castel San Giorgio, compagine di Eccellenza. 

E’ di 11-0 il risultato finale di un test che ha permesso al tecnico Longo di appurare lo stato di forma di una squadra che ha mostrato una buona freschezza atletica nonostante il gran caldo. Nel primo tempo in gol D'Anna e Del Sorbo, autori di una doppietta, Sabatucci e Tedesco. Nella ripresa invece a segno per tre volte Varriale ed una Aliperta e D'Ancora.

Nel post gara queste le parole del centrocampista Alessandro Serrone: "Minuti utili per prepararci alla gara con il Gragnano, una partita che sarà ovviamente diversa dalle amichevoli. Noi, in ogni caso, vogliamo partire con il piede giusto e conquistare subito i tre punti. L'intento è quello di dare il massimo per arrivare fino in fondo a quell'obiettivo che tutti sappiamo". 

La gara di domenica si giocherà al “Paolo Borsellino” di Volla. La decisione è ufficiale è arrivata nella giornata di ieri: la società di patron Mimmo Campitiello aveva sondato anche altre strutture per sostituire lo squalificato “Simonetta Lamberti”, su tutte lo Squitieri di Sarno.