La Salernitana conquista la salvezza con tre giornate di anticipo. Un traguardo storico per il cavalluccio marino che, dopo il ko del Verona a Bergamo, può far festa ancor prima di scendere in campo. Festa grande a Salerno ed entusiasmo a mille per Danilo Iervolino, presidente che può celebrare la seconda salvezza della sua gestione.
"Con tre partite ancora da giocare la Salernitana e tutti i tifosi salernitani possono festeggiare un’altra storica salvezza nella massima serie del Campionato Italiano di calcio. Sono felicissimo di questo gruppo di calciatori che ha dimostrato di essere campione dentro e fuori dal campo. A loro la nostra infinita gratitudine per il grande risultato raggiunto.
Un grazie di cuore al nostro mister Sousa che ha saputo dare energia e fiducia ai nostri ragazzi, al nostro direttore De Sanctis per le sue straordinarie e coraggiose intuizioni, al nostro ad Maurizio Milan che con eleganza e caparbietà gestisce le attività della nostra società, a tutti i collaboratori, ed infine ad i nostri Tifosi che sono l’orgoglio e la forza di questa squadra. Grazie a tutti! Il sogno continua", le parole del presidente Danilo Iervolino.
Avanti Tutta !
Salernitana, Iervolino aggiorna la storia: "Il sogno continua"
Esulta il presidente per la salvezza conquistata dal cavalluccio marino
Salerno.