Salernitana-Juventus: Nicola tenta il sorpasso alla Vecchia Signora

In 30mila all'Arechi per la sfida tra granata e bianconeri: le probabili formazioni

salernitana juventus nicola tenta il sorpasso alla vecchia signora
Salerno.  

Classifica alla mano, Salernitana-Juventus in programma questa sera allo stadio Arechi è uno scontro salvezza. Così lo ha definito alla vigilia anche Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri che a Salerno proverà a scacciare la crisi. Non si fida della previsione Davide Nicola che ha messo in guardia i suoi calciatori sulla qualità e sulla voglia di rivalsa della Vecchia Signora.

Il tecnico del cavalluccio marino confermerà il 4-3-3 schierato a Lecce con l'unica novità rappresentata dall'impiego di Nicolussi Caviglia (al posto di Bohinen) in mediana. Per il resto tutto confermato: Sambia e Bradaric saranno i terzini con Troost-Ekong e Bronn al centro della difesa. Coulibaly e Vilhena completeranno la mediana, mentre Candreva e Dia saranno gli esterni del tridente che avrà in Piatek la prima punta.

La Juventus dovrebbe schierarsi con un 3-5-1-1: Di Maria sarà il trequartista alle spalle di Vlahovic. Soltanto panchina per Chiesa e Kean che potrebbero avere spazio a partita in corso.

Salernitana-Juventus: le probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. A disposizione: Sepe, Sorrentino, Daniliuc, Lovato, Pirola, Crnigoj, Kastanos, Bohinen, Bonazzoli, Botheim, Valencia. Allenatore: Nicola.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, De Sciglio, Rugani, Miretti, Soulè, Iling-Junior, Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Rapuano di Rimini - assistenti: Margani e Cipressa. IV Uomo: Massimi. Var: Doveri/Avar: Paterna.