Salerno piange l’ex arbitro internazionale Robert Anthony Boggi

Aveva 67 anni, tanti i messaggi di cordoglio

salerno piange l ex arbitro internazionale robert anthony boggi
Salerno.  

Il mondo dello sport salernitano è in lutto. Si è spento all'età di 67 anni Robert Anthony Boggi, ex arbitro internazionale di calcio. La notizia ha fatto rapidamente il giro della città di Salerno.

"L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore del mondo del calcio per la scomparsa dell'ex arbitro internazionale Roberto Boggi e rivolgono alla sua famiglia il più sentito cordoglio", la nota diramata dalla Salernitana a cui hanno fatto seguito tanti altri messaggi di cordoglio.

"Il presidente Massimo Staglioli, il direttivo e tutti i soci dell’associazione "Salernitani doc" sono affranti nel dolore per avere appreso della prematura scomparsa di Robert Anthony Boggi. Da arbitro Internazionale di calcio, ha sempre con grande orgoglio portato in alto il nome di Salerno. Le nostre condoglianze alla moglie, ai figli ed ai parenti tutti", il messaggio di cordoglio dell'associazione Salernitani doc.

Cordoglio espresso anche dal mondo arbitrale. Il presidente Michele Affinito, il Vice Marco Citro, unitamente a tutti i Componenti, Referenti e Collaboratori del Comitato Regionale Arbitri Campania si associano al dolore del collega Pasquale Boggi per la prematura dipartita dell'adorato padre, nonché ex arbitro internazionale, Robert Anthony".

Toccante il ricordo di Salvatore Gagliano, ex presidente del comitato regionale campano della Figc è amico di Boggi. "Ciao caro Roby. Pochi istanti fa ho appreso della tristissima notizia e sono ancora sconvolto. Mi vengono alla mente tutti i bei momenti trascorsi insieme, le tante divertenti serate fra noi amici veri. Si dirà è la vita. È vero ma di certo è una realtà difficile da accettare. Un abbraccio caro a tutta la famiglia e tu caro Roby, riposa in pace".