Ebolitana, colpo a centrocampo. Preso Antonio Esposito

Giovedì amichevole al Dirceu con gli svincolati della Campania

Eboli.  

L'Ebolitana ha ufficializzato ieri il grande colpo a centrocampo, si tratta di Antonio Esposito classe 93 ex di Casertana, Noto, Scafatese,sempre in serie D. Un giocatore di categoria superiore, che il direttore generale, Ramon Taglianetti ha strappato alla concorrenza.

Ieri è stato presentato alla società del presidente Fiore Reppuccia, ma sopratutto al mister Salvatore Nastri. Un centrocampista che certamente è la ciliegina sulla torta: “Sono davvero contento che Antonio Esposito, faccia parte del nostro gruppo- ha sottolineato Ramon Taglianetti- è certamente un calciatore di categoria superiore, che darà una grande mano a questa Ebolitana”.

Ma ieri in allenamento le buone notizie non sono finite qui. Infatti alla presenza del vice presidente Ercolino Miceli, del mainsponsor, Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, ai dirigenti Marco Forlenza e Domenico Buono, il direttore generale Taglianetti, ha ufficializzato altri due colpi di mercato: “Hanno firmato anche due baby classe 1998: Renato Di Stefano  difensore e  Francesco Ristallo centrocampista, entrambi hanno militato nella Battipagliese”.

Nel frattempo, fissata un'amichevole, prevista giovedì alle 16.30 al Dirceu, contro i disoccupati della rappresentativa campana.

Redazione Sa