Salernitana, in vendita gli abbonamenti destinati ai diversamente abili

La società ha comunicato le modalità di acquisto dei voucher

salernitana in vendita gli abbonamenti destinati ai diversamente abili
Salerno.  

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a partire dalle ore 11:00 di oggi mercoledì 27 luglio, saranno disponibili gli abbonamenti destinati a diversamente abili per il Campionato di Serie A 2022/2023.

Gli abbonamenti, in vendita al prezzo di 95€ (incluso diritti di prevendita) per il disabile e 380€ (incluso diritti di prevendita) per l’accompagnatore, saranno disponibili nel settore Tribuna Verde per i carrozzati mentre per i deambulanti gli abbonamenti saranno disponibili nel settore Tribuna Verde e nel settore Distinti.

Al fine di ricevere l’abbonamento è necessario inviare copia del documento in corso di validità sia del disabile che dell’accompagnatore, il modulo abbonamenti da compilare e il certificato attestante l’invalidità al 100%.

Le richieste e le relative documentazioni dovranno essere inviate all’indirizzo mail abbdiversamenteabili@ussalernitana1919.it entro e non oltre il 07/08/2022.

In seguito alla verifica della documentazione sarà inviata conferma di adesione all’abbonamento disabili con tutte le informazioni per procedere al pagamento e al ritiro degli abbonamenti.