Prosegue il tour dell'amministratore delegato Maurizio Milan nei club dedicati alla Salernitana. Ieri sera il dirigente granata ha fatto tappa al Centro di Coordinamento Salernitana Clubs dove ha incontrato una delegazione di tifosi, guidata dal presidente Riccardo Santoro e dal vice Massimo Falci. Nel corso della serata, l'amministratore delegato del cavalluccio marino ha promesso importanti novità sulla campagna acquisti già a partire dalla prossima settimana. Ai tifosi, inoltre, ha svelato che sarà potenziato anche lo staff societario.
Tanti anche i temi legati al mondo del tifo, a cominciare dalla riapertura della Curva Nord per la quale servirà una proficua collaborazione con il Comune. Milan, nel ribadire la volontà d'instaurare un'interlocuzione costante con la tifoseria, ha risposto anche a chi gli chiedeva della necessità di avere la Granata Card per sottoscrivere l'abbonamento, promettendo un'accurata riflessione sul punto.
Nel corso dell'incontro si è discusso anche della volontà di potenziare l'impiantistica sportiva per gli allenamenti e di rilanciare il settore giovanile.
L'avvocato Carlo Balbiani, inoltre, ha presentato a Milan il progetto “Passeggiate della Salernitana”, realizzato in collaborazione con l'associazione Macte Animo, e che consentirà di “visitare” i luoghi legati alla storia del club. La prima passeggiata è in programma a settembre e potrebbe vedere anche la partecipazione del dirigente granata.