Inizia a prendere seriamente forma la nuova Paganese di Grassadonia, con Trapani che dopo aver ottenuto la riammissione della sua squadra al prossimo campionato di Lega Pro, sta accelerando con le trattative per recuperare il tempo perduto e formare quanto prima l'organico in vista del ritiro precampionato .
Dopo aver scelto il successore di Andrea Sottil, e aver ingaggiato il primo elemento dell’organico, l’attaccante Giuseppe Caccavallo, il patron ha piazzato un altro colpo a sorpresa. Si tratta di Francesco Deli, talentuoso trequartista, che giocherà così per il terzo anno consecutivo all’ombra del Marcello Torre.
Anche il classe ’94, come successo a Caccavallo, si è ritrovato svincolato dopo il fallimento del Parma, e la dirigenza azzurrostellata non si è lasciata scappara l’occasione per assicurarsi le prestazioni del calciatore romano, che negli scorsi mesi aveva suscitato l’interesse di diverse squadre di serie B. Due ritorni importanti, quelli piazzati dalla Paganese, che dopo la paura dell’esclusione dalla Lega Pro, inizia a delineare sempre di più l’organico per la prossima stagione.
Redazione