Us Scafatese scatenata: ufficiali altri due colpi

La società di Vaiano ingaggia anche Della Femina e Cibele

Scafati.  

L’Us Scafatese non si ferma più e in poche ore cala un super-tris d’acquisti. Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Stefano Del Grande, la società di patron Andrea Vaiano ha reso noti gli arrivi di Attilio Della Femina e Antonio Cibele.

Attilio Della Femina, nato il 13 aprile 1990, è un centrocampista con propensione offensiva. Tatticamente può essere collocato sia come trequartista, sia come playmaker avanti alla linea difensiva. Della Femina è cresciuto calcisticamente nell’Angri. Una carriera dedicata alla casacca grigiorossa fra serie “D” ed “Eccellenza”: dal 07-08 ad oggi sei stagioni all’Angri, di mezzo Sant’Agnello e Nocerina.

Antonio Cibele, invece, è nato a Salerno il 28 maggio 1992. È un attaccante puro, una promessa del settore giovanile del Catania sotto la direzione Lo Monaco. Nella stagione 2013-2014 fu grande protagonista del campionato di Eccellenza girone “B”: 15 reti che gli fecero contendere, per gran parte della stagione, il titolo di capocannoniere poi vinto da Marcucci.