Us Scafatese, Vaiano serve il colpo Del Grande

L'attaccante napoletano torna a Scafati dopo l'esperienza del 2012/2013

Scafati.  

Un gradito ritorno per la Us Scafatese. La società di patron Andrea Vaiano ha ufficializzato l’ingaggio di Stefano Del Grande, attaccante napoletano che già in passato ha vestito la maglia gialloblù.

Il calciatore, nato a Napoli il 31 Luglio del 1984, era stato a Scafati nella stagione 2012/2013, con la casacca dell'allora Sporting Scafati 2010. Insieme al collega di reparto Luca Balzano, costituirono un tandem esplosivo: 14 reti in 25 presenze, ma soprattutto una pioggia di assist.

Oltre a rappresentare un'ottima soluzione come prima punta, l'atleta napoletano si presta benissimo come seconda punta. Proprio la versatilità di Del Grande, oltre che l'aspetto umano e professionale già dimostrato nella stagione 12/13, ha determinato la scelta della società del patron Vaiano.

«Appena ricevuto la telefonata del presidente Vaiano - ha spiegato Del Grande - non ci ho pensato due volte. Ritrovo un gruppo di amici che ho lasciato nella splendida stagione 2012/2013. Quest'anno spero di ripetermi come allora. Siamo una squadra giovane, ma cercheremo di toglierci quante più soddisfazioni possibili».