Salernitana, il rientro dei nazionali. Si accelera verso la sfida con il Torino

Mercoledì 20 con l'Udinese, mercoledì 27 con il Venezia: resta solo l'incognita ricorsi

salernitana il rientro dei nazionali si accelera verso la sfida con il torino
Salerno.  

Alle 11 l'accelerazione verso la sfida con il Torino, in programma sabato sera, per la Salernitana. Davide Nicola ritrova i nazionali anche se occorre rivalutarli dal punto di vista fisico. Grigoris Kastanos è rientrato dopo l'influenza che l'ha condizionato nel percorso con Cipro. Lassana Coulibaly non è sceso in campo con il Mali e, quindi, torna a disposizione dello staff tecnico granata. A centrocampo Ederson sarà sicuro titolare e l'ipotesi di Ivan Radovanovic da centrale difensivo come nell'avventura al Genoa non può essere scartata nel rush finale della stagione.

Nel frattempo, la Lega Serie A ha comunicato le date dei recuperi: mercoledì 20 aprile per Udinese-Salernitana, mercoledì 27 aprile per Salernitana-Venezia. Ma si conferma l'incognita ricorsi sui match.

In casa Torino, allenamento al Filadelfia per i granata di Ivan Juric con Andrea Belotti, Etrit Berisha, Josip Brekalo, Samuele Ricci e Magnus Warming regolarmente in gruppo. Rientri dalle nazionali con seduta di scarico per Ricardo Rodriguez, Mergim Vojvoda e David Zima. Solo terapie per Koffi Djidji e Antonio Sanabria e lavoro differenziato per Pietro Pellegri, bloccato da un sovraccarico all'adduttore della coscia sinistra. Solo personalizzato per Tommaso Pobega: dolore all'anca per il centrocampista, che sconterà il turno di squalifica proprio con il match di Salerno.