Salernitana, nuovo statuto e nuovo direttivo per il Club Mai Sola

Impegni non solo sportivi ma anche sociali per lo storico sodalizio di Fratte

salernitana nuovo statuto e nuovo direttivo per il club mai sola
Salerno.  

Il Club Mai Sola Salernitana ha approvato il nuovo statuto associativo, che risponde in maniera più concreta agli impegni non solo sportivi ma anche sociali che intende assumere il sodalizio che ha sede nel quartiere Fratte. Particolare attenzione è stata conferita al settore comunicazione, con una nuova pagina Facebook ed un profilo Instagram, strumenti considerati fondamentali per la diffusione e il coinvolgimento di tutti nelle future iniziative.

Come da statuto, sono stati designati i componenti degli organi rappresentativi, con la certezza che il sistema diversificato di compiti e responsabilità settoriali risulterà efficace ed efficiente nella organizzazione della vita interna ed esterna del Club Mai Sola Salernitana.

Gli organi risultano così composti:

PRESIDENTE: Antonio Carmando

VICE PRESIDENTE: Ernesto Natella

CONSIGLIO ESECUTIVO: Baldassarre Bassi - economo; Ciro Daniele e Gerardo Agostino - addetti allo stadio; Luisa Cariello, Doriana Vaccaro, Immacolata Pappalardo - addette all'organizzazione eventi sociali; Gianluca Francese - addetto alle attività sociali; Luigi Alfano - addetto alla comunicazione

CONSIGLIO DIRETTIVO: Antonio Di Giacomo, Antonio Comunale, Giovanni Bruno, Raffaele Di Giovanni

COLLABORATORE ALLA COMUNICAZIONE: Attilio De Vita - addetto alla comunicazione pagine social e web.