Genoa-Salernitana, Djuric guida l'assalto dei granata: le probabili formazioni

Colantuono conferma il 4-3-2-1 e lancia Bonazzoli accanto a Verdi

genoa salernitana djuric guida l assalto dei granata le probabili formazioni
Salerno.  

La rivoluzione di gennaio non ha mutato le gerarchie nell'attacco della Salernitana dove Djuric continua ad essere una pedina inamovibile. Il gigante bosniaco anche oggi pomeriggio a “Marassi” contro il Genoa guiderà il reparto offensivo e proverà a ripetere quanto fatto all'andata quando decise la sfida dell'Arechi. Con Mikael non ancora al meglio della condizione e Mousset acciaccato, Colantuono schiererà Djuric prima punta con due trequartisti a supporto. Coppia che dovrebbe essere composta da Verdi e Bonazzoli: l'ex Torino all'esordio è stato subito decisivo e proverà a ripetersi anche lontano dall'Arechi; il numero 9 granata, invece, potrebbe essere preferito a Ribery che contro lo Spezia non ha brillato. Partirà sicuramente dalla panchina, invece, Perotti che non ha ancora i 90' nelle gambe e sarà impiegato a partita in corso. 
In mezzo al campo ci sarà un altro ex: Radovanovic ha indossato la casacca rossoblu per 73 volte e in Liguria si è reinventato anche difensore centrale. Colantuono, però, lo utilizzerà in mediana, affiancandogli Lassana Coulibaly ed Ederson. Nessuna novità, invece, davanti a Sepe dove Fazio e Dragusin saranno i due centrali e Mazzocchi e Ranieri gli esterni.

Le probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. A disposizione: Semper, Criscito, Masiello, Piccoli, Melegoni, Gudmundsson, Calafiori, Marchetti, Yeboah, Cambiaso, Rovella, Galdames. Allenatore: Blessin.

SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly; Verdi, Bonazzoli; Djuric. A disposizione: Belec, Ribery, Kastanos, Di Tacchio, Bohinen, Zortea, Obi, Gyomber, Gagliolo, Mikael, Perotti, Mousset. Allenatore: Colantuono.

Arbitro: Di Bello di Brindisi - assistenti: Galetto e Mondin - IV Uomo: Pezzuto - Var: Banti - Avar: Peretti.