Ultime ore di agonia. L'avventura della Battipagliese nel campionato di serie D con ogni probabilità terminerà questo pomeriggio alle 17. Oggi, infatti, scadranno i termini per sistemare la domanda di iscrizione, presentata incompleta in prima istanza da quel che rimane della società del club di via Barassi.
I tifosi hanno provato il tutto per tutto: ieri, infatti, è stato montato nei pressi del comune un banchetto per raccogliere qualche soldino utile a raggiungere la cifra necessaria (poco meno di 25mila euro) all’iscrizione al campionato. Contemporaneamente, l'avvocato Roberto Lambiase - rappresentante legale del patron dimissionario Carmine Ferrara - ha atteso qualche chiamata risolutrice.
Negativa, però, la sua risposta: "Purtroppo non c'è nessuna novità. Sarebbe un peccato far sparire questa squadra", il commento di Lambiase. Qualche altro tentativo sarà fatto anche in giornata, ma sembra davvero un impresa titanica che chi sta provando a mantenere in vita le zebrette riesca a compiere un vero e proprio miracolo entro le 17 di oggi.
Redazione