Salernitana, infermeria piena e Jaroszynski è subito prezioso

Approccio con l'ambiente granata per Boultam e Kristoffersen verso il big match con il Chievo

salernitana infermeria piena e jaroszynski e subito prezioso
Salerno.  

Lavoro pomeridiano per la Salernitana, in piena emergenza. Allarme nell'infermeria granata con la trasferta di Reggio Calabria che ha determinato grattacapi per Fabrizio Castori. Nella seduta di ieri, lavoro in due gruppi per aspetti fisici e tattici, ma con le assenze di Emanuele Cicerelli e Cedric Gondo a causa di una lombalgia. Lavoro atletico differenziato per l'esterno offensivo, uscito dopo un quarto d'ora nel match del "Granillo", che apre al debutto immediato del rientrante Pawel Jaroszynski, Problemi anche per l'attaccante, reduce dal rigore conquistato e non trasformato da Milan Djuric. Con l'infortunio di Gondo, si ricomporrà il duo in attacco tra il bosniaco e Gennaro Tutino.

La risonanza magnetica a cui si è sottoposto Tomasz Kupisz ha evidenziato l'elongazione al bicipite femorale: stop, quindi, per l'esterno polacco. Una lieve lesione muscolare al bicipite femorale blocca anche Riza Durmisi: assenze che pesano e gestione complicata verso il big match di sabato con il Chievo.

Nel frattempo, approccio con l'ambiente granata per gli ultimi due acquisti, Reda Boultam e Julian Kristoffersen: le novità prima e dopo la sirena finale sulla sessione invernale di calciomercato, che ha definito anche il futuro di André Anderson, da inquadrare come attaccante nella gestione Castori.