"Sono molto contento per questo gol perché sono tre punti pesanti". Questo, invece, il commento di Milan Djuric, match-winner di Salernitana-Trapani 1-0. "Sono felice per me, ma soprattutto per la squadra. - ha affermato l'attaccante granata ai microfoni del canale 696 TV OttoChannel, nel corso di OffSide - Non abbiamo giocato benissimo, ma sono punti pesanti. L'azione del gol è stata preparata in settimana. Partenza dall'esterno con Lombardi, cambio di gioco con Patryk (Dziczek, ndr) e poi la palla in mezzo. Lì devi restare freddo, cinico per fare gol. Stasera è andata bene".
Vittoria fondamentale per il -1 dalla A diretta: "Sapevamo l'importanza della partita. - ha aggiunto Djuric - Le altre viaggiano, noi vogliamo restare agganciati. Era fondamentale vincere, la gambe forse non giravamo come avvenuto nelle gare con il Benevento, il Pordenone e il Pescara. Siamo stati bravi a essere cinici con la capacità di soffrire".
Obiettivo doppia cifra: "Sono contento per me, ma per la squadra sono gol e punti importanti. Devo e dobbiamo continuare così. Mi sento bene e spero di non avere problemi fino alla fine. Lo scorso anno arrivo da una serie di problemi importanti. I primi cinque/sei mesi sono stati presi dal discorso fisico-atletico. Non ho ascoltato nessuno e poi sono arrivati gol importanti per la salvezza. Sin dal ritiro estivo ho lavorato bene. Ho avuto fiucia ed è più facile lavorare così".