Salernitana-Cosenza, Ventura ritorna al passato

Le probabili formazioni del match dell’Arechi. Sugli spalti attesi 9mila spettatori

salernitana cosenza ventura ritorna al passato
Salerno.  

Ventura torna al passato ma spera di dare continuità al successo conquistato domenica a Pescara. Con il Cosenza il tecnico della Salernitana si affida al 3-5-2 utilizzato per tutto il girone d’andata. Davanti a Micai torna il terzetto formato da Karo, Migliorini e Jaroszynski. Lombardi e Kiyine saranno gli esterni di centrocampo con Akpa Akpro, Dziczek e Maistro a completare il reparto. Djuric guiderà il reparto offensivo e dovrebbe far coppia con Gondo, in vantaggio rispetto a Giannetti.

Sugli spalti attesi oltre 9mila spettatori, molti dei quali troveranno posto in Curva Sud dove, prima e dopo la partita, sarà contestata la proprietà.

Le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine; Gondo, Djuric. A disposizione: Russo, Vannucchi, Aya, Billong, Curcio, Heurtaux, Di Tacchio, Kalombo, Morrone, Giannetti, Jallow. Allenatore: Ventura.

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Capela, Legittimo; Corsi, Bruccini, Kanoute, Broh, D’Orazio; Machach, Riviere. A disposizione: Saracco, Bittante, Schiavi, Monaco, Trovato, Sciaudone, Greco, Baez, Pierini, Asencio. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: Amabile di Vicenza (assistenti: Rossi e Scarpa - IV uomo: Ayroldi)