Feldi Eboli, Di Domenico suona la carica: voglio di più

Contro la Came Dosson calcio d’inizio fissato per le 18:30

Eboli.  

Una partenza non facile, dopo cinque curve il campionato della Feldi Eboli stenta a decollare, ecco le parole del presidente rossoblù Gaetano Di Domenico: “Da neopromossi non potevamo sperare nel calendario, ogni gara deve essere una finale per noi. Di contro c’è da dire che abbiamo affrontato alcune delle squadre candidate allo scudetto, uscendo a testa alta da questi scontri. Vestire questa maglia deve dare la giusta responsabilità a chi la indossa, ricordando che tutto passa anche dai risultati, soprattutto in serie A.”

Suona la carica il presidente in vista della trasferta: “Finora essere “belli e bravi” non è bastato, se occorre a fare punti meglio essere “brutti e cattivi“, ho visto la squadra lavorare bene in questi giorni, mi aspetto una prestazione maiuscola contro la Came Dosson. Non sarà facile? Se entriamo in campo con la voglia di fare bene potremo raccogliere qualcosa oltre gli applausi, confido nello staff e nei ragazzi, sono sicuro che getteranno il cuore oltre l’ostacolo. Forza Feldi!“.

Calcio d’inizio fissato per le 18:30 in quel di Dosson, la gara sarà trasmessa in diretta streaming e visibile sulla pagina della Feldi Eboli.

Redazione Sport