Inizia a Parma il ciclo di tre trasferte

Riga: “Dimostriamo maturità”

Battipaglia.  

Un finale di stagione atipico, tre trasferte alle porte aspettando poi il tanto atteso esordio nei playoff. La prima apparizione, nella sua storia, per la Convergenze Givova Battipaglia.

Ora, però, quello che conta è arrivarci nel migliore dei modi, arrivarci con…: “Quella maturità che dobbiamo dimostrare in queste ultime settimane di regular season, momento nel quale è assolutamente vietato abbassare il livello di concentrazione e di voglia di vincere”, chiarisce subito Massimo Riga coach delle Lady a ventiquattro ore dalla prima trasferta. A Parma, contro la Lavezzini, prenderà il via il ciclo di tre gare da disputare lontano dal fortino Pala Zauli (complice l’anticipo della 12° giornata al mese di febbraio): “Scenderemo in campo, sin da domani, con l’intento di provare a conquistare più vittorie possibili, in modo da migliorare così il nono posto della stagione, superare il numero di punti conquistati l’anno scorso e cercare, allo stesso tempo, di portare a nostro favore il fattore campo in vista del primo turno di playoff. Per riuscire in tutto ciò – manifesta sempre Riga -, servirà già una grande prova a Parma. Contro una squadra che ha qualità ed esperienza e che ha fatto, fino ad oggi, una grande annata, meritando l’attuale posizione in classifica”.

Nuova giornata, solita tradizione. La gara del Pala Citi, palla a due alle 18:00, sarà trasmessa live su Radio Castelluccio (103.2) ed in diretta streaming sul sito della Lega Basket Femminile.

Redazione Sport