Pb63 Lady, annunciato nuovo main sponsor

Si tratta di Convergenze, società di telecomunicazione

Battipaglia.  

La PB63Lady è lieta di annunciare che per la stagione 2015-2016 Convergenze S.p.a. sarà il main sponsor di tutta l’area PB63Lady, prima squadra e settore giovanile. Convergenze S.p.A. è un'azienda giovane e all'avanguardia che opera nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale.

Attraverso una vasta gamma di servizi innovativi e personalizzabili è in grado di soddisfare le esigenze di telecomunicazione e multimediali di privati, professionisti, enti ed aziende. Il punto di forza dell’azienda è quello di impiegare le proprie professionalità per creare e gestire l'infrastruttura utile all'erogazione dei servizi.

Questo permette di avere una competenza tale da risolvere i problemi del cliente in tempo reale, in quanto la suddetta infrastruttura non dipende da operatori esterni. I servizi voce, internet e dati sono un modello di qualità, innovazione ed efficienza che consentono ai clienti di semplificare e potenziare le loro comunicazioni. Senza tralasciare la novità del 2015 che ha visto l’azienda divenire un fornitore ufficiale di energia e gas.

 

Redazione Sa