La Battipagliese 1929 si è lanciata definitivamente sul mercato e lo ha fatto andando a prendere pezzi importanti da aggiungere a una rosa che deve puntare subito alla vittoria. L'ultimo, in ordine di tempo, è Giovanni Russo. Nato a Battipaglia il 28-01-1983, Russo è un difensore cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Salernitana prima di vestire le casacche di Atletico158, Bertoni Battipaglia, Club Battipaglia, Real Stella, Santa Cecilia e Virtus Picentini.
Al momento della firma ha dichiarato: “Sono felicissimo di far parte di questo progetto e penso di essere un privilegiato. Ho voglia di riportare la Battipagliese e i suoi tifosi sui palcoscenici che merita”.
Intanto domani è una giornata per la Battipagliese visto che è previsto alle 18, presso il salotto comunale del Palazzo di Città, la presentazione della squadra sotto gli occhi del sindaco Cecilia Francese. Presenti anche l'assessore all'area sociale Michele Gioia, il presidente Mario Palmentieri, il direttore sportivo Carmine Guariglia e l’allenatore Carlo Graziani.
Redazione