La Battipagliese 1929 mette a segno un altro colpo importante per il reparto avanzato. Si tratta di Luca Lauro. Nato a Torre Annunziata il 21-10-1980, Lauro è un attaccante che ha vestito le casacche di Sorrento (serie D), Vico Equense (Eccellenza), Ischia (Eccellenza), Libertas Stabia (Eccellenza), Città di Marino (Eccellenza), Savoia (Eccellenza), Marcianise (Eccellenza), Faiano (Eccellenza) e Real Pontecagnano (Eccellenza).
“Sono molto contento di vestire una maglia così prestigiosa come quella della Battipagliese – queste le prime parole del giocatore dopo la firma - una piazza dal blasone e storia calcistica molto rinomata. Ringrazio il presidente Palmentieri e il direttore sportivo Guariglia per la possibilità che mi hanno concesso”.
Fautore di questo acquisto è stato il direttore sportivo Carmine Guariglia che ha dichiarato:
“Un altro attaccante importante che va a completare il reparto avanzato che la società ha messo a disposizione del tecnico Graziani. Insieme con Ciotti e Campione, Luca Lauro rappresenta un attacco importante per poter ambire a qualcosa di grande sia per vincere il campionato di Promozione e sia per un eventuale ripescaggio in Eccellenza”.
Redazione