“Campolongo Hospital” è il nuovo sponsor della Rari Nantes Nuoto Salerno per la stagione sportiva 2015/2016. L’intesa è stata annunciata dal Presidente Enrico Gallozzi che ha ricordato come il direttore generale di “Campolongo Hospital”, Gianfranco Camisa, abbia da tempo manifestato le sue simpatie da tifoso per la squadra giallorossa, vantando, tra l’altro, un passato da pallanuotista praticante.
“Sono molto contento – ha dichiarato il Presidente Enrico Gallozzi – di avere ritrovato al nostro fianco Gianfranco Camisa ed il Campolongo Hospital perché insieme sarà certamente possibile raggiungere i nostri obiettivi sociali ed agonistici. La nostra scelta di privilegiare una politica di servizio per i giovani interessati alla pallanuoto trova conferma nell’organizzazione tecnica che abbiamo messo in campo".
"Il settore giovanile è stato affidato alle cure dell'allenatore Ioannis Koinis, mentre il settore nuoto sarà di competenza di Gabriella Ronsini, Primo Ricci e Carmelita Lamberti. La prima squadra, che resta il nostro riferimento agonistico principale, è nelle mani del coach Matteo Citro”.
Redazione Sa